Chi siamo

Se hai bisogno di incorniciare i tuoi ricordi più importanti, affidati a noi e alla nostra esperienza di 40 anni nel settore delle cornici per quadri.

La nostra storia

Arte in srl ha le sue origini nel 1976, quando Papa Giuseppe aprì a Taranto una bottega artigianale, di assemblaggio di cornici per quadri. Giuseppe, grande appassionato di disegno e pittura, decise di unire l'utile al dilettevole, e oltre al laboratorio di corniceria si dedicò ancora e con più forza alla pittura ad olio.

Foto negozio storica Foto negozio storica

Nel 1980 inizia la collaborazione con grossisti e argentieri per la fornitura di gorsse quantità di cornici confezionate. Viene aperto per questo motivo un laboratorio specializzato con decine di macchine professionali per falegnameria e corniceria.

In pochi anni Papa Cornici divenne il punto di riferimento per Taranto e provincia per le cornici in legno.

Foto negozio storica Foto negozio storica

Ad oggi dopo più di 40 anni, anche dopo la prematura scomparsa di Giuseppe, la nostra famiglia continua con passione e impegno il lavoro nelle corniceria. Cerchiamo di offrire sempre la qualità più alta possibile e la massima professionalità anche nel consigliare al cliente la scelta migliore tra circa mille campioni di cornici di prima scelta.

Dal 2010 abbiamo iniziato la vendita di serigrafie d'autore dei migliori artisti italiani come Procopio, Musante, Meloniski, Santini, Malacarne, Pizzicori, Orfeo, Rota ed altri.

Foto negozio